Kärcher

20% di sconto su tutto l’assortimento dello shop online di Kärcher

Kärcher è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la pulizia domestica e professionale. Idropulitrici, aspirapolveri, pulitori a vapore, spazzatrici a spinta, lavasciuga pavimenti, impianti di autolavaggio per veicoli, prodotti per la pulizia, apparecchi per la pulizia con ghiaccio secco, elettropompe e pompe per acque reflue, dispensatori di acqua, sistemi di irrigazione per casa e giardino: Kärcher propone soluzioni innovative per ogni tipo di problema. L’azienda fornisce inoltre prodotti e accessori combinabili fra loro, come pure consulenza, servizio post-vendita e numerose soluzioni digitali. 

In veste di cliente Simpla hai diritto al 20% di sconto sull’intero assortimento online di Kärcher. 

Copia il codice promozionale e inseriscilo nell’apposito campo durante l’ordine. Il codice non è cumulabile e non può essere utilizzato sugli articoli già scontati. 

Chi è Kärcher

Karcher ha da sempre perseguito soluzioni originali e innovative. Fu fondata nel lontano 1935 da Alfred Kärcher, imprenditore ed inventore sempre alla ricerca di soluzioni per problemi di natura tecnica. Tuttavia, l’uomo non perse mai di vista gli interessi dei suoi dipendenti.

Ancora oggi l’azienda Kärcher è impegnata nel sociale, oltre che nella propria attività. Da oltre otto anni, l’azienda fornisce apparecchi per la pulizia per SOS Villaggi dei bambini e, in collaborazione con Global Nature Fund, costruisce sistemi di filtraggio verde nei Paesi in via di sviluppo e nei Paesi di recente industrializzazione.

Nell’ambito del suo programma di sponsorizzazione della cultura, Kärcher si impegna dal 1980 nella pulizia per restauro di oltre 140 monumenti in tutto il mondo. Fra di essi rientrano il Colonnato di San Pietro a Roma, la Porta di Brandeburgo a Berlino, la Statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, i Colossi di Memnone – eretti oltre 2’300 anni fa nelle vicinanze di Luxor – e le teste dei presidenti scolpite nella roccia del monte Rushmore. I lavori di pulizia si tengono sempre in collaborazione con associazioni per la tutela dei monumenti, restauratori e storici d’arte.

Valutazioni