alpamare

15% di sconto per il tuo prossimo ingresso all’Alpamare

Adrenalina e dinamicità allo stato puro! Gli spettacolari scivoli del parco ti faranno dimenticare tutto il resto. L’Alpamare è il maggiore parco di divertimento acquatico della Svizzera: una vera e propria icona.

In veste di cliente Simpla benefici di uno sconto del 15% sull’ingresso al parco. Lo sconto è valido per te e altri tre accompagnatori. Per approfittare del prezzo agevolato basta mostrare la tua tessera di assicurato ÖKK o consegnare il buono direttamente all’entrata.

Hai mai fatto una gara di velocità sullo scivolo? A fine luglio l’Alpamare ha aperto lo scivolo chiuso per gare più lungo d’Europa, il «Jungle Run». Si tratta di uno scivolo doppio lungo 440 metri, che ti permette di sfidare il tuo avversario in una gara di velocità. Chi vincerà? Chi otterrà il miglior tempo?

Sull’Alpamare

L’Alpamare è il parco divertimenti acquatico più grande della Svizzera. Si trova a Pfäffikon SZ, sul Lago di Zurigo. 

La struttura conta 12 inconfondibili scivoli lunghi complessivamente 2,1 km e comprende lo scivolo chiuso per gare più lungo d’Europa (220 metri), il «Jungle Run». Il divertimento all’Alpamare è quindi infinito.

Per chi preferisce qualcosa di più tranquillo, c’è la piscina «Rio Mare», che replica un vero e proprio fiume da percorrere oppure la piscina tropicale con la corrente e le onde alte un metro.
Chi vuole puntare sul wellness può godersi un po’ di sano relax nell’acqua minerale delle Alpa-Terme (32°), nelle vasche di acqua fredda a contrasto o nelle terme di acqua salsoiodica (36°) dotate di idromassaggio.

Per chiudere in bellezza ci sono la sauna e il bagno turco.

Anche l’offerta gastronomica dell’Alpamare è eccellente. Nel ristorante per gli amanti del barbecue, aperto tutto l’anno, ogni visitatore può grigliare ciò che vuole in costume da bagno; nel ristorante Rio, da poco dotato di una nuova veranda, invece, si servono bevande, snack, insalate fresche o patatine fritte, per la gioia dei più piccoli.
Il ristorante con vista spettacolare sul Lago di Zurigo e le montagne circostanti dispone di un ampio spazio verde con oltre 200 lettini.