Freedreams_Herbst

3 notti in albergo a soli CHF 49.–!

Con freedreams questo è possibile nei luoghi più belli d'Europa. Circa 2000 hotel selezionati offrono le loro camere libere a condizioni uniche e vantaggiose. A differenza di altri portali di prenotazioni alberghiere, gli hotel non pagano alcune commissioni a freedreams. Così, con freedreams risparmiate fino al 60% rispetto alla prenotazione direttamente in hotel: con garanzia del miglior prezzo!

Unitevi agli altri 320’000 clienti freedreams e affidatevi al leader del mercato delle prenotazioni di minivacanze. Più di 20 anni di esperienza e oltre 120’000 recensioni di clienti freedreams sono i nostri punti di riferimento. Tutto ciò di cui ha bisogno è un hotel cheque freedreams. Approfittate subito dell'imbattibile offerta speciale e viaggiate a buon mercato.

1 hotel cheque (valido per 3 notti per 2 persone) per soli CHF 49.– invece di CHF 85.–!

 

 

 

Chi è freedreams

freedreams è il leader di mercato nel settore dei viaggi low cost. Da 20 anni freedreams è il primo interlocutore di alberghi partner regionali in tutta Europa, quando si tratta di commercializzare tali alberghi e fare da mediatore per nuovi ospiti.

Alberghi di montagna per gli escursionisti, oasi di wellness per gli amanti del relax, avventure oltreconfine per gli esploratori... Con freedreams troverai sicuramente l’albergo che fa per te – e potrai beneficiare fino al 60% di sconto. Per il tuo prossimo viaggio breve punta sul leader di mercato: 20 anni di esperienza alle spalle e 320’000 clienti svizzeri soddisfatti.