Blog

Domande frequenti su Simpla

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su Simpla. Se non trovi le risposte che stai cercando, contatta il nostro centro clienti.

Simpla è la tua compagna per la salute – ti sostiene, incentiva e aiuta a condurre uno stile di vita sano giorno per giorno. Perché tutti sappiamo com’è avere sempre l’agenda piena di impegni. Spesso sbagliamo a fissare le priorità e movimento, alimentazione e misure preventive vengono meno. Grazie a Simpla hai di nuovo più tempo per te e la tua salute.

Simpla è la nuova app che si concentra veramente sul tuo benessere. Nell’app hai accesso a una varietà di ricette, workout ed esercizi di meditazione. Inoltre puoi partecipare a sfide settimanali o mensili e raccogliere punti – tutto a titolo gratuito.

L’app è interattiva e ti sostiene e incentiva a condurre uno stile di vita sano. E la ciliegina sulla torta: ricevi anche una ricompensa sotto forma di punti. Partecipando attivamente alle sfide settimanali o mensili raccogli punti che poi puoi riscattare nello shop integrato. Lì ti aspetta una varietà di prodotti che promuovono uno stile di vita sano.

No. Per l’app è necessario creare un nuovo profilo.

Puoi ancora usare i punti nello shop, ma hai la possibilità di riscattarli solo entro il giorno 29.02.2024. Oppure puoi trasferirli nell’app Simpla. Qui ti spieghiamo come devi fare.

Il sito simpla.ch verrà disattivato all’inizio del 2024. Da quel momento in poi anche il tuo conto (con i dati che ti riguardano) e i tuoi punti non saranno più disponibili.